Pagamento

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno (pagamento alla consegna), viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 5,00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante.

 Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Picco Center Motor s.r.l., che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Picco Center Motor s.r.l. s.r.l.
Banca Monte dei Paschi di Siena
Filiale di Sovizzo
Via Cavalieri Vittorio Veneto,1 36050 Sovizzo (VI)
BIC: PASCITM1V39
IBAN: IT24A0103060770000001194429

 Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento (pay Pal) provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Postepay e Mastercard.In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Picco Center Motor s.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. . L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Picco Center Motor s.r.l.  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto Picco Center Motor s.r.l. Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Picco Center Motor s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Picco Center Motor s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.piccocentermotor.it.

 PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Picco Center Motor s.r.l., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.  Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Picco Center Motor s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Picco Center Motor s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.  Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Picco Center Motor s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Postepay 

Se volete pagare ricaricando la nostra carta PostePay, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sulla carta che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La ricarica può essere effettuata:
-via internet, sul sito Postepay.it oppure se possiedi un conto BancoPostaonline su Poste.it;
-presso un Ufficio Postale;
-presso una ricevitoria Lottomatica o Sisal.

La ricarica dovrà essere intestata a:
Picco Riccardo
Numero Carta: 4176 3110 0003 8282
Codice Fiscale: PCCRCR51C07L840Q
Scadenza: 08/26